Step 1
Privacy
Step 2
Dati anagrafici
Step 3
Dati polizza
Step 4
Valutazione delle richieste ed esigenze del contraente
Step 5
Riepilogo

Consenso informato privacy

CONSENSO AL TRATTAMENTO ASSICURATIVO DI DATI PERSONALI/SENSIBILI.

Alla luce dell'Informativa di cui agli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) allegata al set informativo precontrattuale, Le chiediamo di acconsentire con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei Suoi dati personali, incluse le categorie particolari di dati, per l'esecuzione dei servizi richiesti e per le finalità assicurative di cui al punto 1 dell'informativa. Tale consenso è indispensabile e senza di esso non sarà possibile dare seguito a quanto richiesto e contrattualmente previsto.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI PER RICERCHE DI MERCATO E/O FINALITÀ COMMERCIALI.

La Compagnia e l’Agenzia possono ricorrere al trattamento dei Suoi dati personali anche per finalità diverse da quelle di cui al punto 1 della presente informativa. Sono finalità connesse, ma non indispensabili, ai fini dell'esecuzione di quanto da Lei richiesto e contrattualmente previsto, in particolare per poterLa aggiornare sulle nuove proposte commerciali e per conoscere il Suo personale gradimento o le Sue aspettative rispetto alla qualità dei servizi assicurativi ricevuti o che potrebbe ricevere. Per questo motivo, la Compagnia e l’Agenzia Le chiedono di esprimere facoltativamente il Suo consenso al trattamento dei Suoi dati con riferimento a specifiche finalità e alla stregua di distinte modalità di comunicazione sotto indicate, apponendo un segno sulle caselle contraddistinte da un si o da un no.

a) per ricevere da parte della Compagnia, delle Società del Gruppo Reale Mutua di Assicurazioni e dall’Agenzia comunicazioni concernenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction) tramite telefono con operatore, posta ordinaria ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

b) per ricevere da parte dei partner commerciali delle Società del Gruppo Reale Mutua di Assicurazioni e dall’Agenzia comunicazioni contenenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction) tramite telefono con operatore posta ordinaria ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):