Domande frequenti

La polizza PRENOTAZIONE ASSICURATA ti serve nel caso in cui per cause di forza maggiore (elencate in polizza e alla sezione coperture di questo sito) tu non possa più partire e la struttura da te prenotata ti applichi una penale sulla caparra versata o addirittura non te la restituisca. La polizza ti terrà indenne dal danno economico che subiresti.

La garanzia non è operante qualora l’adesione alla polizza collettiva sia stata effettuata dopo i cinque giorni successivi alla data della prenotazione della struttura turistica o nei dieci giorni precedenti la partenza.

Anche questo caso sarebbe assicurato purchè si tratti di un evento tra quelli elencati nella sezione coperture e purchè tu abbia incluso il tuo Compagno di viaggio al momento dell'acquisto della polizza.

La copertura è valida nei 62 giorni precedenti l'inizio della vacanza o dal giorno del pagamento, se successivo al 62° giorno.

Il tuo Intermediario di riferimento per i sinistri e per qualsiasi altra necessità o informazione è l'Agenzia LONZI E ASSOCIATI S.r.l.
Puoi scrivere all’indirizzo info@prenotazioneassicurata.it