10 Garanzie  per proteggere la tua caparra

L’ assicurazione che ti rimborsa la penale applicata dalla struttura con il massimo della caparra versata qualora la prenotazione dell’albergo venga annullata per tutte queste casistiche:

  1. Decesso, malattia o infortunio dell'Assicurato o dei suoi Compagni di viaggio.
  2. Decesso, malattia o infortunio delle persone Familiari conviventi dell'Assicurato.
  3. Decesso, malattia o infortunio dei Genitori, Fratelli/Sorelle, Figli/e, Suoceri/e, Generi, Nuore, Nonni/e, Zii/e, Nipoti e Cognati/e dell'Assicurato.
  4. Danni materiali all'abitazione dell'Assicurato.
  5. Danni materiali all'azienda o allo studio professionale dell'Assicurato.
  6. Decesso del Contitolare della stessa azienda o studio professionale.
  7. Impossibilità di raggiungere il luogo di soggiorno a seguito di gravi calamità o cause di forza maggiore debitamente comprovate.
  8. Convocazione da parte della Pubblica Autorità.
  9. Furto dei documenti necessari al viaggio.
  10. Motivi di lavoro dipendenti da assunzione o licenziamento.

Leggi e salva il fascicolo informativo per conoscere i dettagli delle coperture e le limitazioni di garanzia.